PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 153.667 hits
  • luglio: 2010
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

Philips Lumea IPL

Posted by Freemilano su 2 luglio 2010

E luce fu ..

Philips

presenta

Lumea

il nuovo sistema portatile con tecnologia IPL (a luce pulsata) che previene la ricrescita dei peli superflui per una pelle sempre liscia e vellutata, facile e sicuro da utilizzare da soli a casa propria quando si vuole.

Basta con cerette, lamette, epilatori .. basta con sofferenza e spreco di tempo e denaro .. la lotta contro i peli superflui è ad una svolta luminosa .. il futuro è LUMEA, disponibile da Settembre in Farmacie e Parafarmacie al prezzo consigliato di 499 euro.

Philips Lumea

La libertà di una pelle perfettamente liscia, sempre

Philips Lumea è un sistema per la depilazione nuovo e rivoluzionario che consente di eliminare i peli superflui e di avere una pelle liscia ogni giorno.

Un trattamento innovativo da usare a casa propria ogni due settimane (o ogni quattro settimane nel caso delle gambe) composto da un dispositivo di facile utilizzo che consente di prevenire la ricrescita dei peli superflui.

Una soluzione efficace e duratura che elimina il fastidio della ceretta e spiacevoli problemi come i peli incarniti e le irritazioni da rasoio.

La tecnologia più all’avanguardia per risultati duraturi

Philips Lumea utilizza la tecnologia IPL (Intense Pulsed Light). Questo sistema è sempre più spesso impiegato a livello professionale per l’eliminazione dei peli superflui e grazie a Philips oggi entra anche tra le mura domestiche.

La tecnologia IPL è uno dei metodi più efficaci e duraturi finalizzati all’eliminazione dei peli superflui e che garantisce una pelle liscia e vellutata.

La luce pulsata viene indirizzata con delicatezza direttamente sui peli. La melanina (la sostanza che colora il pelo) presente nel fusto e nella radice assorbe gli impulsi. Il follicolo entra così in una fase di riposo e la ricrescita viene inibita.

La crescita dei peli è diversa per ciascun individuo ma sono tre le fasi che si possono individuare: la fase anagen (crescita), quella catagen (degradazione) e la fase telogen (inattività). I peli che ricoprono una stessa zona del corpo si trovano in fasi di crescita sempre diverse. Solo quelli in fase anagen sono sensibili alla luce pulsata.

Similmente alla tecnologia IPL usata a livello professionale, Lumea può essere utilizzato su un ampio spettro di carnagioni e colori di peli.

Un trattamento, semplice e indolore, ogni due settimane (quattro nel caso delle gambe) impedisce alle radici di tornare attive e a nuovi peli di crescere.


In quanto donna, i tuoi desideri di bellezza ricorrenti sono cosce snelle, ciglia più lunghe e non doverti più preoccupare dei peli superflui? Immagina la libertà di sapere che puoi indossare qualsiasi abito senza doverti preoccupare che la situazione “peli” sia sotto controllo. E’ tempo di festeggiare, perché questa sensazione di libertà è proprio dietro l’angolo grazie a Philips. Preparati ad essere illuminata da un nuovo prodotto che cambierà le tue abitudini di bellezza per sempre. A settembre Philips lancia Lumea, un innovativo sistema per la depilazione a luce pulsata (IPL) che esaudisce il desiderio supremo di bellezza: liberarsi dai peli superflui e avere la pelle liscia tutti i giorni.

Philips Lumea trasforma questo sogno in realtà grazie all’uso della luce pulsata, Intense Pulsed Light (IPL), la più recente ed avanzata tecnologia utilizzata a livello professionale per l’eliminazione dei peli superflui, adattata per un uso domestico. Philips Lumea porta questa tecnologia innovativa direttamente a casa con uno strumento sicuro e facile da utilizzare, che elimina i peli superflui evitandone la ricrescita.

Delicati impulsi luminosi indirizzati direttamente sui peli spingono i follicoli ad entrare in una fase di riposo inibendo la ricrescita dei peli. Un trattamento delicato che, ripetuto ogni due settimane (quattro nel caso della gambe) ti libera dai peli superflui lasciandoti liscia e pronta a scoprirti tutti i giorno dell’anno.

Oggi puoi dire addio ai costosi trattamenti al laser, dolorose cerette, risultati di breve termine e spiacevoli problemi come peli incarniti e irritazioni da rasatura.

Assapora la sensazione di avere una pelle liscia e un aspetto sempre impeccabile, pronta a brillare di una nuova luce che ti rende spensierata e sicura di te.

Disponibile da settembre nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Prezzo al pubblico consigliato euro 499

Lumea offre la garanzia soddisfatti o rimborsati per i primi due mesi dopo l’acquisto.

Link al sito di riferimento: www.philips.it/lumea

ER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: