PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 155.437 hits
  • aprile: 2011
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

DA MISS GRANT MAMME E FIGLIE VIP A SOSTEGNO DI SAVE THE CHILDREN

Posted by Freemilano su 18 aprile 2011

Miss Grant

DA MISS GRANT MAMME E FIGLIE VIP PER LA “MERENDA DEI DESIDERI” A SOSTEGNO DI SAVE THE CHILDREN PER L’EMERGENZA GIAPPONE: UN POMERIGGIO GOLOSO E GLAMOUR PER DIVERTIRSI SENZA DIMENTICARE

Presso la boutique Miss Grant di via Manzoni 40 a Milano alla “Merenda dei desideri”, uno special project che il brand ha voluto organizzare per aiutare i bambini colpiti dal terremoto e dallo tsunami in Giappone, fornendo aiuti concreti all’organizzazione internazionale Save the Children.

Durante il pomeriggio si sono visti molti volti noti della televisione italiana e dello sport, accompagnati dalle loro bambine: la giornalista Mediaset Francesca Senette con la figlia Alice, la showgirl Justine Mattera con la piccola Vivienne Rose, l’ex gieffina Guendalina Canessa accompagnata da Chloe e dal compagno Daniele Interrante, Paola Bonera, moglie del difensore del Milan Daniele Bonera, e la figlia, Benedetta Baleggi, moglie del terzino del Milan Luca Antonini, seguita dalle figlie Sofia Vittoria e Viola Maria.

L’evento, allietato da golosi gelati, ha visto madri e figlie, vip e non, alternarsi sul set fotografico allestito per trovare le testimonial del nuovo profumo Miss Grant “N.1 Eau Magic”, fragranza “magica” nei toni della vaniglia e del cacao creata da Paola Montaguti e presentata in anteprima.

La percentuale degli incassi della serata – legati sia al nuovo profumo sia a parte della merce in boutique – è stata donata a Save the Children e fino a dopo Pasqua una parte del ricavato dalla vendita di alcuni modelli della collezione PE 2011, contrassegnati da un particolare label, sarà devoluta all’organizzazione Save the Children.

“Sostenere un’associazione come Save The Children che, da 90 anni, è un costante e affidabile punto di riferimento nella lotta per la difesa dei diritti dei bambini è per noi molto importante, un presupposto fondamentale dell’impegno etico assunto dal nostro brand” ha commentato Paola Montaguti, stilista di Miss Grant.

Nell’area colpita dal violento tsunami, Save the Children ha subito promosso diversi progetti volti a tutelare – sia sul piano sanitario sia psicologico – le piccole vittime del disastro. In primis ha allestito una rete di Spazi a Misura di Bambino: aree protette dove i più piccoli, grazie all’aiuto del personale specializzato di Save the Children, svolgono attività ludico-ricreative che li aiutano a rielaborare la propria esperienza per superare la paura e l’insicurezza derivante dal trauma subìto. Oltre a questo progetto, l’organizzazione sta programmando la distribuzione di kit di primo soccorso per la popolazione e, nei prossimi giorni, distribuirà ai bambini cartelle per la scuola e kit contenenti pannolini lavabili, asciugamani, detergenti, talco, cappelli e altri beni di prima necessità. Un altro dei temi urgenti che l’organizzazione si è proposta di affrontare è quello delle donne prossime al parto: Save the Children si occuperà di garantire loro le migliori condizioni possibili per mettere al mondo i propri figli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: