PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 154.400 hits
  • giugno: 2012
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

SmartPhone Day: su LetsBonus i cellulari di ultima generazione sono per tutti!

Posted by Freemilano su 25 giugno 2012

Con LetsBonus lo Smartphone è per tutti!
Il meglio della categoria in un unico canale

Milano, 25 giugno 2012 – “Quanto ce piace chiaccherà” a noi italiani, come diceva un fortunato spot di una grande azienda di telefonia nazionale di qualche anno fa. Oggi, però, oltre che a chiaccherare a noi italiani piace anche navigare, utilizzare app, essere social in qualsiasi momento, messaggiare a tutto spiano. Non per nulla siamo uno dei paesi con la più alta percentuale di diffusione di smartphone al mondo. E questo grazie anche a LetsBonus.com che, quasi ogni giorno, propone uno di questi device scontati sul suo canale dedicato ai prodotti, Shopping Corner. Proposte che ogni volta hanno un così grande successo che LetsBonus ha deciso di dedicargli una giornata di vendite.

Domani infatti, martedì 26 giugno e solo per pochi giorni a seguire, LetsBonus lancerà lo Smartphone Day, grazie al quale i navigatori potranno trovare il cellulare dei propri sogni a un prezzo imbattibile.

La festa degli smartphone su LetsBonus

Con lo Smartphone Day, i cellulari di ultima generazione sono veramente per tutti. Si parte da prezzi entry level da 34,90 euro, ma sempre di brand famosi, passando da device dual sim, a marchio Anycool, per arrivare al top di gamma; da chi ha lanciato la moda degli smartphone sul mercato, ovvero l’IPhone, agli Htc o ai Blackberry, senza dimenticare i più temibili concorrenti della mela morsicata, ovvero i Samsung equipaggiati con Android, e i nuovi Nokia Lumia con Windows Mobile, tra cui l’ultimo 610 di recente arrivato in Italia. Infine un’ondata di novità targate L-Style di LG, appena sbarcate sul nostro mercato, tra cui anche un modello griffato Prada… “Gli smartphone sono la tipologia di prodotti tra i più amati dai nostri utenti – afferma la responsabile del canale Shopping Corner di LetsBonus Italia Raffaella Accogli -. Perciò abbiamo deciso di lanciare questo Smartphone day con la massima ampiezza di gamma possibile, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri eShopper; dagli amanti degli omini verdi a quelli della mela morsicata, fino ai nostalgici di Windows anche nella telefonia mobile. Inoltre proponiamo anche device appena usciti sul mercato italiano, quindi di grande appeal per chi cerca le ultime novità tecnologiche, oltre ad aver strutturato un’offerta per tutte le tasche, con cellulari con prezzi d’attacco e, infine, con una proposta pensata ad hoc per le donne. Insomma c’è veramente di tutto”.

ABC LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.

Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio.

Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.

Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti.

LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

LETSBONUS
LetsBonus (letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato in Spagna ed è tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo. Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: