PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 155.391 hits
  • settembre: 2012
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

IL CONSORZIO TUTELA VINI D’ASTI E DEL MONFERRATO SOSTIENE LA PRO AM DELLA SPERANZA

Posted by Freemilano su 28 settembre 2012

 Royal Park – I Roveri

Il Consorzio Tutela Vini d’Asti e del Monferrato
a sostegno della Pro Am della Speranza al Royal Park I Roveri

La Barbera d’Asti protagonista della gara di golf e solidarietà in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

Il Consorzio Tutela Vini d’Asti e del Monferrato sostiene la Pro Am della Speranza, il torneo golfistico di charity a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, in programma Sabato 29 Settembre nella prestigiosa cornice del Royal Park I Roveri di Fiano (Torino).
Con l’obiettivo di valorizzare il connubio tra il gioco del golf e uno dei vini della nostra tradizione, la Barbera d’Asti sarà la protagonista della Cena di Gala che si svolgerà al termine della gara, giunta quest’anno alla 14ma edizione.
Sono oltre 40 le aziende di rilievo del panorama nazionale che hanno confermato la partecipazione all’evento e il loro sostegno concreto alla raccolta fondi organizzata dalla Fondazione. La manifestazione di quest’anno, inoltre, vede come title sponsor dell’evento Sadem e Gruppo Arriva. Pro Am della Speranza

Come da tradizione le squadre, composte da tre amatori invitati dalle aziende partner, saranno guidate dai migliori golfisti professionisti.
Tra questi, hanno già confermato la loro presenza Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Costantino Rocca, Andrea Pavan e Domenico Geminiani.
La Pro Am della speranza si disputerà in un momento strategico della stagione sportiva. Di poco successiva all’Open D’Italia, tenutasi al Royal Park dal 13 al 16 Settembre, la data del 29 Settembre consentirà di giocare nelle migliori condizioni di campo e la concomitanza della Ryder Cup 2012 offrirà l’opportunità di coinvolgere alcuni dei migliori Pro italiani ed europei.
L’edizione del 2012 si differenzia dalle precedenti perché unisce sotto il segno della solidarietà, due realtà già fortemente legate dalla personalità di Allegra Agnelli, presidente del Royal Park I Roveri e della Fondazione per la Ricerca sul Cancro.
Nelle passate edizioni sono stati raccolti circa 2 milioni di euro. Anche il ricavato del 2012 sarà interamente devoluto alla Fondazione per finanziare i lavori, iniziati lo scorso gennaio, di realizzazione della Seconda Torre della Ricerca e della Cura dell’Istituto di Candiolo. Il nuovo edificio avrà una superficie di 17mila mq che sarà dedicato alla ricerca multidisciplinare e alle attività assistenziali del Centro.
Royal Park I Roveri è situato vicino a Torino nel Parco Regionale della Mandria a soli 10 minuti dall’aeroporto di Caselle e a pochi passi dalla scenografica Reggia di Venaria, la più grande delle residenze sabaude.Immerso in una foresta secolare e incorniciato dalla Alpi Olimpiche, Il Royal Park rappresenta un luogo di eccellenza per la pratica del golf.
Il circolo vanta due percorsi di gara esclusivi progettati da nomi illustri: il Trent Jones Senior, disegnato dall’omonimo architetto nel 1971 in occasione della nascita del circolo, e l’Hurdzan Fry primo course in Europa ideato da Michael Hurdzan per un circolo privato.
Considerato Miglior Campo d’Italia nel ranking ufficiale della rivista Il Mondo del Golf, il Royal Park I Roveri è sede dell’Open d’Italia dal 2009. Qui Matteo Manassero ha vinto nell’ Aprile 2010 la sua ultima gara da dilettante – il Trofeo Umberto Agnelli – e, dopo solamente un mese, ha partecipato per la prima volta
all’Open d’Italia come professionista, classificandosi tra i primi 30.

info sul Web:
www.viniastimonferrato.it  –  www.royalparkgolf.it  –  www.eurelab.it

XIV PRO AM DELLA SPERANZA

Pro Am della Speranza al Royal Park I Roveri:  più di 50 le aziende sponsor.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: