PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 155.437 hits
  • maggio: 2013
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

Da Nestlé Fitness un modo nuovo e divertente per prepararsi all’estate

Posted by Freemilano su 8 maggio 2013

banner promozione

Diamo segnalazione della nuova iniziativa digital di Nestlé Fitness, in collaborazione con Dimensione Danza: si tratta di un programma dedicato all’universo femminile in vista della stagione estiva e della “remise en forme”, la Fitness Dance, un vero e proprio social dance program interamente dedicato a chi ama ballare e sceglie il divertimento anche quando si allena. Protagonista d’eccezione, Rossella Brescia, autrice di coreografie esclusive per seguire attivamente le donne in un percorso verso un’estate al top. Il progetto ha una forte connotazione social in quanto vive su tutte le piattaforme digital di Nestlé Fitness dove vivrà la Fitness Dance Academy, una community che vive sul sito e sulla pagina Fb di Nestlé Fitness e che ha in serbo tante sorprese e contenuti speciali.

Da Nestlé Fitness un modo nuovo e divertente per prepararsi all’estate, grazie ai suggerimenti di Rossella Brescia e ad una nuova esclusiva partnership.
Arriva la primavera e puntuale si risveglia il desiderio di scuotersi dal torpore dell’inverno, dedicarsi al proprio benessere psicofisico e fare movimento, per non farsi cogliere impreparati dall’arrivo dell’estate.
Sull’onda di un sondaggio commissionato alla società ICM che decreta il ballo come uno dei modi più divertenti ed efficaci di restare in movimento (lo dichiara l’89% delle donne intervistate nella fascia 25-54 anni) e da cui emerge che il 70% delle intervistate apprezza l’idea di ricevere consigli e indicazioni sull’argomento da esperti del settore, Nestlé Fitness suggerisce un modo innovativo per prepararsi all’estate “con il ritmo giusto”.
Addio quindi alla solita noiosa routine e ai faticosi allenamenti in palestra, è ora di provare la “Fitness dance”, ovvero scatenarsi a ritmo di musica con grinta, energia e divertimento grazie alle speciali coreografie ideate da una insegnante d’eccezione, l’amatissima Rossella Brescia.
Collegandosi al sito internet www.Nestle-Fitness.com/it sarà possibile scaricare la coreografia che più si addice alla propria personalità o al mood del momento scegliendo tra gli stili Urban e Club.
Ad accompagnare Nestlé Fitness in questo viaggio nel mondo del ballo, un partner d’eccellenza, Dimensione Danza, azienda italiana specializzata nell’abbigliamento per il ballo e diventata un punto di riferimento nel settore grazie alla capacità di coniugare un’ottima qualità tecnica ad una costante attenzione alle ultime tendenze moda. E che con Fitness condivide valori e missione: la bellezza e la femminilità intese come capacità di amare e curare il proprio corpo in modo positivo e sereno, con l’obiettivo di sentirsi bene con se stesse.
Frutto di questa partnership è un concorso con il quale Fitness darà la possibilità di regalarsi un nuovo look per l’estate: fino al 31 luglio 2013, le consumatrici che acquisteranno due confezioni a scelta tra cereali o barrette Nestlé Fitness potranno vincere ogni giorno un buono del valore di 100 euro da spendere nei negozi monomarca Dimensione Danza e online sul sito www.dimensionedanza.com. Per partecipare al concorso basterà visitare il sito www.Nestle-Fitness.com/it e inserire i dati dello scontrino.
Ma non è tutto. La Fitness Dance vive anche su Facebook, dove apre i battenti la “Fitness Dance Academy”, un punto di incontro “virtuale” per chi ama ballare e per chi sceglie il divertimento; qui si potranno trovare i preziosi consigli di Rossella per eseguire al meglio i passi più complessi delle due coreografie Urban e Club, ma anche i suoi suggerimenti sulle tecniche di riscaldamento o sull’alimentazione da abbinare al ballo per vivere un’estate davvero al top. (www.facebook.com/NestleFitnessItalia)
Cereal Partners Worldwide (CPW)
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali
pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che nel 2008 ha superato i 2.8 miliardi di franchi svizzeri.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.
Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive
distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.
*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: