PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 155.437 hits
  • giugno: 2014
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

NUOVA CAMPAGNA ADV (SPOT) DI STANNAH MONTASCALE

Posted by Freemilano su 27 giugno 2014

DOLCI ADV SVELA IL SEGRETO DI PEPPINO NELLA

NUOVA CAMPAGNA ADV DI STANNAH MONTASCALE

Milano, giugno 2014 – Grande novità per Stannah Montascale, che quest’anno ha deciso di puntare sul rinnovamento della propria comunicazione con una nuova campagna “di rottura” rispetto ai canoni classici delle aziende del settore.Stannah montascale n-verde 800-909000
L’azienda si è infatti affidata ad una nuova agenzia di pubblicità, Dolci Advertising, che ha sviluppato una strategia di comunicazione differenziante, in grado di parlare ad un target, quello degli active aging, con un linguaggio ironico e coinvolgente.
Il team creativo dell’agenzia guidata da Marco Benadì ha realizzato una campagna multisoggetto per la tv dove il montascale viene “raccontato”, e non presentato, all’interno di brevi storie italiane.
Con la direzione di Leone Pompucci, regista cinematografico e televisivo, e KappaKom come casa di produzione, sono stati realizzati quattro spot – previsti nei formati da 30, 20, 18 e 15 secondi – dove i protagonisti, quattro arzilli signori interpretati da quattro attori italiani che abbiamo avuto modo di apprezzare al cinema, in teatro e in televisione, tra ammiccamenti e simpatici botta e risposta, illustrano, con un linguaggio semplice e comprensibile il vero segreto di un montascale: la libertà di continuare a fare quello che si vuole senza le limitazioni.

“La terza età – sostiene infatti Giovanni Messina, AD di Stannah Montascale – non deve essere vista coma una condizione limitante, ma come un traguardo, un’opportunità che merita di essere vissuta al meglio. Il segreto che Peppino, il protagonista dello spot, svela ai suoi curiosi amici è proprio il montascale, che gli permette di superare le scale della sua abitazione in tutta autonomia, consentendogli di godere a pieno della sua libertà e del suo tempo. Oggi più che mai è necessario che la comunicazione si distacchi dai modelli che descrivono gli over 65 come persone sempre bisognose di cure e di assistenza, non è così e con questa nuova campagna vorremmo fare in modo che il montascale non venga percepito solo come un ausilio ma come un prodotto che
possa davvero contribuire a migliorare la vita all’interno e all’esterno della casa”.
“La nuova campagna pubblicitaria televisiva Stannah – dichiara Marco Benadì, Direttore Generale di Dolci Advertising – si inserisce in un pensiero più ampio e innovativo sul ruolo della marca leader di investimento nel settore dei montascale. Dopo lunghe analisi, ricerche e approfondimenti abbiamo riflettuto che i tempi erano maturi per iniziare a lavorare sui valori emotivi e umanizzanti. Crediamo che sia giunto il momento di iniziare a parlare al target con un tono di voce più empatico, più vicino al sentimento che provano le persone nell’avvicinarsi alla loro terza età e che quindi da un’atmosfera grigia e negativa del “purtroppo” si spalanchi una nuova vita del “finalmente”.

Video

Stannah montascale
Leader mondiale dei montascale con oltre 500.000 abitazioni equipaggiate, Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare. Il gruppo ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori locali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, che ha conquistato in pochi anni la leadership nel settore con più di 20.000 installazioni nel nostro Paese.
Con 5 modelli di montascale (Sofia, Sirus, Starla Wood, Starla Classic e All Seasons) e oltre 50 varianti di colore e tessuto, Stannah è l’unica azienda in grado di offrire al cliente una così vasta scelta di prodotti.
Questo, per Stannah che ha fatto della cura del cliente e della sua casa la sua mission aziendale, significa poter offrire una soluzione personalizzata diversa e adatta al gusto e allo stile di ogni abitazione.
Inoltre, per agevolare il cliente nella scelta (o anche solo nella conoscenza) del montascale, Stannah lo segue in tutte le fasi di pre e di post vendita. In questo modo, Stannah mira a creare, rafforzare e consolidare un rapporto di totale fiducia con i propri clienti, in modo da poter rispondere perfettamente ai bisogni di ciascuno di loro.

CanaleYT http://www.youtube.com/user/stannahmontascale
Sito web: http://www.stannah.it/

Per ulteriori informazioni:
DSC consulenza & comunicazione – Tel. 02 36568021

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: