PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

IL TONNO MAREBLU ANCORA PIU’ GUSTOSO E ELETTO SAPORE DELL’ ANNO 2015

Posted by Freemilano su 14 luglio 2015

IL TONNO MAREBLU ANCORA PIU’ GUSTOSO E ELETTO SAPORE DELL’ANNO 2015


Per il secondo anno consecutivo Mareblu si aggiudica il premio Sapore dell’anno.

Un tonno sempre più buono: anche quest’anno Mareblu, seconda azienda nel settore delle conserve ittiche, si aggiudica il premio “Sapore dell’anno”. Un riconoscimento di valore per la business unit italiana del Gruppo TUF – Thai Union Frozen- che da diversi anni ha scelto di puntare sull’innovazione per garantire prodotti di qualità.

Il premio “Sapore dell’anno” è attribuito ogni anno dall’omonima organizzazione indipendente che certifica i prodotti di ottimo sapore testati e approvati direttamente dai consumatori attraverso test blind realizzati in laboratori indipendenti specializzati in analisi sensoriali.

Il tonno offerto da Mareblu è oggi ancora più gustoso, compatto e tenero. Questa straordinaria bontà è frutto dell’innovazione del suo processo produttivo e risultato di un progetto internazionale iniziato nel 2013 che ha coinvolto più dipartimenti e business unit della multinazionale thailandese.

Da sempre Mareblu utilizza solo tonni di prima scelta della varietà “Pinne gialle”, pescati in mari limpidi e lavorati direttamente sul luogo di pesca con la massima cura ed expertise, aggiungendo solo ingredienti essenziali: il tonno viene cotto a vapore, ripulito a mano e confezionato con olio d’oliva e un pizzico di sale.

Mareblu da sempre porta in tavola il gusto, la freschezza e la naturale ricchezza nutrizionale del pesce, da oggi con una garanzia di qualità in più per il consumatore, grazie al riconoscimento “Sapore dell’anno 2015”.

Il logo “Sapore dell’anno 2015” è presente su tutte le confezioni di tonno all’olio d’oliva Mareblu (sia sul formato standard che sui multipack).

*****

Mareblu, secondo marchio nelle conserve ittiche sul mercato italiano, è una società del Gruppo MWBrands, multinazionale leader europea nelle conserve ittiche con quattro stabilimenti di lavorazione e produzione (Francia, Portogallo, Ghana e Mahè-isole Seychelles) e otto pescherecci di proprietà. Il Gruppo ha cinque Business Unit: Francia (Petit Navire), Regno Unito (John West Foods, Liverpool), Irlanda (John West Foods ISI, Dublin), Olanda (John West Foods, Utrecht) e Italia (Mareblu, Milano). MWBrands è organizzata secondo un modello di business integrato verticalmente, che prevede il controllo diretto su tutte le fasi produttive, dalla pesca all’inscatolamento negli stabilimenti di proprietà. Il numero degli addetti del Gruppo è pari a 5.500 unità. Il fatturato di Gruppo MWBrands 2012 è pari a 601,9 milioni di euro.

%7Bd725e091-834f-4e3c-b099-90a4c8e35398%7D

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: