PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

LA STARTUP ITALIANA CYNNY LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI EQUITY-CROWDFUNDING

Posted by Freemilano su 15 ottobre 2015

LA #STARTUP ITALIANA #CYNNY LANCIA LA NUOVA #CAMPAGNA DI EQUITY-CROWDFUNDING E PUNTA A UN #TARGET DI 1 #MILIONE DI #EURO PER LO #SVILUPPO DELLA #TECNOLOGIA #ISTANT #VIDEO in una #APP

Diamo segnalazione relativa al lancio della nuova campagna di equity-crowdfunding della startup italiana Cynny Spa. Obiettivo dell’operazione, aperta a chiunque voglia entrare a far parte del progetto, è la raccolta di 1 milione di euro da destinare allo sviluppo e al lancio del progetto Cynny che, grazie all’innovativa tecnologia sviluppata dal gruppo di ingegneri e matematici della società, punta a rivoluzionare il mondo della comunicazione online con l’introduzione degli Instant Video. È possibile aderire alla campagna attraverso la piattaforma Investi-RE (http://www.investi-re.it/project/cynny/).

image0042

LA STARTUP ITALIANA CYNNY LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI EQUITY-CROWDFUNDING E PUNTA A UN TARGET DI 1 MILIONE DI EURO

L’obiettivo di questa nuova raccolta di capitali è sostenere lo sviluppo del progetto Cynny, l’innovativo servizio che permette la creazione di Instant Video condivisibili su tutte le piattaforme social e presto in grado di trasformarsi in base alle reazioni emotive degli spettatori

Firenze, 01 Ottobre 2015 Cynny Spa, la startup italiana fondata dall’imprenditore Stefano Bargagni, dà il via oggi a una nuova ambiziosa campagna di equity-crowdfunding, con l’obiettivo di raccogliere capitali per 1 milione di Euro. La raccolta, aperta a chiunque voglia entrare a far parte del progetto, partirà sulla piattaforma Investi-RE gestita da Baldi & Partners e sarà sottoscrivibile al link http://www.investi-re.it/project/cynny/.

I fondi saranno funzionali allo sviluppo e al lancio del progetto Cynny che, grazie all’innovativa tecnologia sviluppata dal gruppo di ingegneri e matematici di Cynny, punta a rivoluzionare il mondo della comunicazione online con l’introduzione degli Instant Video.  

Il progetto

Cynny mira a rivoluzionare il mondo della comunicazione aggiungendo il valore della reazione emotiva dello spettatore. La sua innovativa applicazione permette di creare e condividere Instant Video, montati automaticamente e che saranno presto interattivi, cioè in grado di adattarsi alle reazioni emotive degli spettatori: musica, foto, testi, immagini creati dagli utenti daranno vita a filmati che si modificheranno in tempo reale, registrando le preferenze e adattandosi alle caratteristiche degli spettatori.

Uno dei principali punti di forza dell’applicazione Cynny è la possibilità di creare dei video con uno sforzo e un numero di operazioni pari a quelli che servono per condividere post e fotografie sui social network o attraverso i canali di messaggistica istantanea. Cynny, inoltre, opera sul proprio Cloud Storage e questo consente di non penalizzare la memoria del telefono o del tablet dell’utente.

Il valore aggiunto di Cynny è la funzione di adattamento dei contenuti in base alla fisionomia dello spettatore durante la riproduzione del video, che si modificherà in base alle sue caratteristiche (genere, età, interessi) e alle sue reazioni emotive ed espressive, registrate attraverso la fotocamera del dispositivo su cui viene visualizzato il video. In questo modo Instant Video pone lo spettatore al centro dello spettacolo, offrendo un’esperienza sempre diversa e coinvolgente. Il video finale, infatti, non sarà mai lo stesso: colonna sonora, montaggio, effetti speciali, tutto viene generato per offrire la migliore esperienza personalizzata in base alle caratteristiche dello spettatore.

Cynny offrirà il suo servizio gratuitamente a tutti gli utenti internet, aprendo con Instant Video la nuova frontiera di comunicazione globale.

La raccolta di capitali

Cynny punta a diffondere l’innovazione dell’Instant Video in tutto il mondo, investendo nel perfezionamento continuo delle sue tecnologie e allo stesso tempo sullo sviluppo internazionale del prodotto e su una rapida acquisizione di un’ampia base di utenti attraverso campagne di marketing mirate.

La scelta di ricorrere all’equity-crowdfunding rispecchia la vocazione innovativa della startup e, allo stesso tempo, offre l’opportunità a tutti di diventare parte del progetto in qualità di soci azionisti: il numero minimo di azioni acquistabili sarà pari a 4, al prezzo di 27 euro ad azione, per un taglio minimo di sottoscrizione di 108 euro.

Investire in Cynny significa puntare sull’innovazione e credere in una vera rivoluzione del mondo del broadcasting grazie all’interazione dei contenuti con le emozioni dello spettatore. Il nostro è un progetto che guarda lontano e che vuole coinvolgere l’interesse di più persone possibili. Proprio per questo abbiamo individuato nell’equity-crowdfunding lo strumento ideale per far crescere la nostra idea insieme a chi vorrà partecipare al nostro progetto diventandone azionista.” – Commenta Stefano Bargagni, CEO e Fondatore di Cynny Spa. “I campi di applicazione dei video Cynny sono i più vari: dal marketing – in quanto consentiranno di profilare e di targettizzare capillarmente l’audience – all’ambito educational, per esempio consentendo di verificare la reale comprensione dei concetti da parte degli studenti attraverso video didattici interattivi, offrendo così l’opportunità di intervenire efficacemente nel processo educativo.”

Attraverso il portale “Investi-re”, tutti gli interessati, registrandosi nella sezione dedicata, potranno generare un ordine di sottoscrizione per il numero di azioni corrispondente all’importo che si desidera investire La particolarità dell’operazione sarà la modalità “take it all”, solitamente adottata per le campagne di donation crowdfunding, che prevede che qualunque importo venga raccolto, la campagna si chiuderà positivamente, indipendentemente dall’obiettivo prefissato.

Advisor dell’operazione sarà Intermonte, principale investment bank indipendente sul mercato italiano e punto di riferimento per investitori italiani e internazionali, che assisterà Cynny per tutta la campagna di equity crowdfunding attraverso i servizi di investor relation e di content providing di Websim, divisione di Intermonte specializzata nella produzione di analisi e informazioni finanziarie distribuiti agli investitori retail attraverso il portale www.websim.it e le piattaforme di trading online partner.

CYNNY SPA (www.cynny.it) è una startup innovativa con sede a Firenze. La mission di Cynny è quella di rivoluzionare il mondo del broadcasting, aggiungendo ai contenuti e all’innovazione tecnologica il valore della reazione emotiva dello spettatore. L’applicazione sviluppata da Cynny permette di creare e condividere Instant Video, montati automaticamente, che saranno presto interattivi, cioè in grado di adattarsi alle reazioni emotive degli spettatori: musica, foto, testi, immagini creati dagli utenti daranno vita i a filmati che si modificheranno in tempo reale, registrando le preferenze e alle caratteristiche degli spettatori. Nata nel marzo del 2013 a Firenze, Cynny S.p.A. è oggi al vertice di un gruppo formato da quattro società: Cynny Inc (USA – controllata al 100%), Cynny Social Cloud Srl (Romania – controllata al 100%) e Ambedded Technologies Co. Ltd (Taiwan – partecipata al 2%).

immagine di Stefano Bargagni, CEO e Fondatore di Cynny Spa. link http://www.investi-re.it/project/cynny/.

Cynny-Stefano-Bargagni-2

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: