PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

SodaStream lancia sul mercato italiano le nuove caps gourmet

Posted by Freemilano su 28 ottobre 2015

Con #piacere vi #comunichiamo che #SodaStream, azienda leader mondiale della #gasatura domestica, ha lanciato in Italia la nuova serie di caps #gourmet, realizzate in collaborazione con lo #chef stellato Michelin Paul Liebrandt.

Per il mercato italiano le combinazioni di gusto sono 8, divise in 2 gruppi: ErbeYuzu e erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso – e FruttiMandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime.

Realizzate con ingredienti e aromi di alta qualità, le nuove caps consentono di creare deliziose bevande frizzanti e spingono i consumatori a seguire uno stile di vita sano e incentivare il consumo di acqua.

Una rivoluzionaria linea gourmet per SodaStream

Il leader mondiale della gasatura domestica firma insieme allo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt 8 nuove soda caps dal gusto esotico, pronte a dissetare gli italiani e soddisfare anche i palati più esigenti.

SodaStream International Ltd, leader mondiale nella produzione e distribuzione di acqua gasata, annuncia con orgoglio il lancio in Italia di una nuova linea gourmet di concentrati, combinazioni uniche di gusti realizzati con ingredienti e aromi di alta qualità.

La linea gourmet è il risultato di una collaborazione gastronomica fra SodaStream e lo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt. La nuova linea per l’Italia include 8 combinazioni di gusti divise in 2 diversi gruppi: erbe e frutti, tutti a base di aromi di alta qualità e ingredienti naturali. Liebrandt è stato ispirato dalla vision di SodaStream che incoraggia i consumatori a seguire uno stile di vita sano attraverso il consumo di deliziosa acqua frizzante aromatizzata.

I nuovi gusti disponibili per la linea erbe sono Yuzu e erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso, mentre per i gusti a base di frutta i consumatori potranno scegliere fra Mandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime.

Bibite zuccherate e bevande dietetiche artificialmente aromatizzate appartengono al passato”, commenta Daniel Birnbaum, Chief Executive Officier di SodaStream, “noi ci concentriamo sull’acqua frizzante e sul suo arricchimento con deliziosi gusti naturali per stile di vita più sano. La nostra mission è convincere il consumatore a consumare più acqua e meno calorie attraverso la creazione di bevande sane; in linea con questi obiettivi, le nuove caps gourmet rappresentano una pietra miliare. La collaborazione con lo chef Paul Liebrandt ci consente di costruire unici, creativi e deliziosi sapori che ispirano i consumatori ad essere loro stessi creatori delle loro bevande.”

Paul Liebrandt è conosciuto per la sua cucina audace e lo stile creativo. Chef e Partner del Ristorante Elm a New York e protagonista del docu-film “A Matter of Taste: Serving Up Paul Liebrandt.

Sono elettrizzato per questa collaborazione con SodaStream, rappresenta per me l’opportunità di condividere le mie memorie di gusti e sapori di erbe, fiori e frutti”, afferma Liebrandt. “Essere creativi creando gusti per arricchire l’acqua è senza dubbio un’occasione unica ed eccitante, considerando che l’acqua è la base dalla quale nascono tutti i sapori.”

Le linea di Sparkling Gourmet è già disponibile per l’acquisto sul sito www.sodastream.it al prezzo di 4,99 euro a confezione (4 capsule).

Advertisements

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: