PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

Azienda Giordano Vini eccellenza del vino quotidiano

Posted by Freemilano su 29 giugno 2016

#GiordanoVini #Alba #Langhe #Piemonte #Italia #vini #vino #ecommerce #italianwines #IWB #eccellenza #madeinitaly

GIORDANO VINI S.r.l.

Nasce a Valle Talloria di Diano d’Alba, sotto il profilo suggestivo del Castello di Grinzate di Cavour, territorio piemontese proclamato Patrimonio dell’UNESCO. È qui, nel cuore delle Langhe, che sin dal 1900 Giordano produce vini pregiati delle migliori regioni italiane che possono essere ordinati online ed arrivano direttamente a casa. Oggi, come 116 anni fa, tutto nasce dall’uva: grappoli delle Langhe, ma anche delle migliori zone vitivinicole d’Italia, selezionati e portati nelle cantine di Giordano per essere trasformati dagli enologi in vini eccellenti apprezzati in Italia e all’estero.

Nelle scenografiche cantine storiche di Valle Talloria, cuore della Giordano, sono ospitate le grandi botti e le barrique, più di 1500, nelle quali maturano i grandi rossi da invecchiamento.

Dal ’98 Giordano è presente anche in Puglia con la cantina di Torricella. In questa zona si coltivano i vitigni autoctoni di Primitivo e Negroamaro e vengono vinificate le migliori uve delle altre regioni meridionali.

Nel 2015 la Giordano ha ampliato i negozi di vendita diretta al pubblico che oggi sono tre ed in ognuno è possibile trovare grandi vini e opportunità di risparmio e vi è anche la possibilità di gustare i prodotti. Questo accade nella cantina di Valle Talloria, nella Cantina di Valpolicella e presso il Polo Logistico di Cherasco. In Valle Talloria poi, su prenotazione, vengono organizzati tour guidati gratuiti delle cantine storiche per singoli e gruppi.

Con giordanovini.it basterà un click per avere l’eccellenza del vino italiano direttamente sulla vostra tavola, consegnato velocemente saltando ogni intermediario e garantendo qualità e convenienza per il vostro vino quotidiano. Esperienza, conoscenza, selezione delle uve, controllo di tutte le fasi produttive, tradizione e passione. Tradizione e modernità vanno a braccetto per raccontare la storia del vino nel bicchiere attraverso i profumi ed i sapori del territorio.

Sul catalogo online non solo vini e specialità alimentari, ma anche suggerimenti di consumo, abbinamenti, curiosità sul mondo del vino le immancabili offerte e promozioni Giordano.

Giordano Vini, insieme alla Provinco Italia, fa parte del gruppo IWB, primo gruppo del settore vitivinicolo italiano quotato in borsa a Piazza Affari ed operatore di riferimento nella produzione e distribuzione di vini.

La struttura vendite speciali è concepita per affrontare regali aziendali, royalty programme rivolti ai consumatori attraverso i classici cataloghi a punti di grande diffusione, incentivazione al trade/sales/operatori ed i concorsi a premi.

Giordano Vini, con 106 milioni di euro di fatturato e 25 milioni di bottiglie di vino vendute, realizza il 50% del suo risultato all’Estero.

Giordano Vini propone una live chat per consigli ed informazioni in tempo reale sugli acquisti, il blog con le news e le curiosità ed il tour virtuale dell’azienda per visitare negozio, cantine ed azienda stessa.

Pagamento sicuro con tracking online fino alla consegna.

Giordano Vini S.p.A.

Via Guido Cane 47 bis-50

12055 Diano D’Alba CN

www.giordanovini.it

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: