PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

Azienda Giordano Vini eccellenza del vino quotidiano

Posted by Freemilano su 29 giugno 2016

#GiordanoVini #Alba #Langhe #Piemonte #Italia #vini #vino #ecommerce #italianwines #IWB #eccellenza #madeinitaly

GIORDANO VINI S.r.l.

Nasce a Valle Talloria di Diano d’Alba, sotto il profilo suggestivo del Castello di Grinzate di Cavour, territorio piemontese proclamato Patrimonio dell’UNESCO. È qui, nel cuore delle Langhe, che sin dal 1900 Giordano produce vini pregiati delle migliori regioni italiane che possono essere ordinati online ed arrivano direttamente a casa. Oggi, come 116 anni fa, tutto nasce dall’uva: grappoli delle Langhe, ma anche delle migliori zone vitivinicole d’Italia, selezionati e portati nelle cantine di Giordano per essere trasformati dagli enologi in vini eccellenti apprezzati in Italia e all’estero.

Nelle scenografiche cantine storiche di Valle Talloria, cuore della Giordano, sono ospitate le grandi botti e le barrique, più di 1500, nelle quali maturano i grandi rossi da invecchiamento.

Dal ’98 Giordano è presente anche in Puglia con la cantina di Torricella. In questa zona si coltivano i vitigni autoctoni di Primitivo e Negroamaro e vengono vinificate le migliori uve delle altre regioni meridionali.

Nel 2015 la Giordano ha ampliato i negozi di vendita diretta al pubblico che oggi sono tre ed in ognuno è possibile trovare grandi vini e opportunità di risparmio e vi è anche la possibilità di gustare i prodotti. Questo accade nella cantina di Valle Talloria, nella Cantina di Valpolicella e presso il Polo Logistico di Cherasco. In Valle Talloria poi, su prenotazione, vengono organizzati tour guidati gratuiti delle cantine storiche per singoli e gruppi.

Con giordanovini.it basterà un click per avere l’eccellenza del vino italiano direttamente sulla vostra tavola, consegnato velocemente saltando ogni intermediario e garantendo qualità e convenienza per il vostro vino quotidiano. Esperienza, conoscenza, selezione delle uve, controllo di tutte le fasi produttive, tradizione e passione. Tradizione e modernità vanno a braccetto per raccontare la storia del vino nel bicchiere attraverso i profumi ed i sapori del territorio.

Sul catalogo online non solo vini e specialità alimentari, ma anche suggerimenti di consumo, abbinamenti, curiosità sul mondo del vino le immancabili offerte e promozioni Giordano.

Giordano Vini, insieme alla Provinco Italia, fa parte del gruppo IWB, primo gruppo del settore vitivinicolo italiano quotato in borsa a Piazza Affari ed operatore di riferimento nella produzione e distribuzione di vini.

La struttura vendite speciali è concepita per affrontare regali aziendali, royalty programme rivolti ai consumatori attraverso i classici cataloghi a punti di grande diffusione, incentivazione al trade/sales/operatori ed i concorsi a premi.

Giordano Vini, con 106 milioni di euro di fatturato e 25 milioni di bottiglie di vino vendute, realizza il 50% del suo risultato all’Estero.

Giordano Vini propone una live chat per consigli ed informazioni in tempo reale sugli acquisti, il blog con le news e le curiosità ed il tour virtuale dell’azienda per visitare negozio, cantine ed azienda stessa.

Pagamento sicuro con tracking online fino alla consegna.

Giordano Vini S.p.A.

Via Guido Cane 47 bis-50

12055 Diano D’Alba CN

www.giordanovini.it

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: