PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 153.622 hits
  • febbraio: 2018
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

Paramount Channel – Highlights 19 – 25 febbraio

Posted by Freemilano su 19 febbraio 2018

#televisione #DTT #canale27 #ParamountChannel – #Highlights #settimana 19 – 25 febbraio

Comunicato di Paramount Channel dedicato alla programmazione della settimana dal 19 al 25 febbraio.

PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta gli Highlights

da lunedì 19 a domenica 25 febbraio 2018

Lunedì 19 – First Kill in PRIMA TV ASSOLUTA

Martedì 20 – Come eravamo

Mercoledì 21 – Garage Sale Mistery 6

Giovedì 22 – La famiglia Addams

Venerdì 23 – Padre Brown

Sabato 24 – DANIEL DAY-LEWIS NIGHT: L’ultimo dei Mohicani e

Il Petroliere

Domenica 25 – TOP OF THE WEEK DA OSCAR: Il Postino

Ogni giorno dal lunedì al venerdì:

Spongebob e La Casa nella Prateria; Miss Marple; La spada della verità

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 19 a domenica 25 febbraio.

Prosegue la programmazione speciale di Paramount dedicata al “cinema da Oscar”, che accompagnerà i telespettatori fino alla grande notte del 4 marzo in cui l’Academy assegnerà i premi del 2018. Anche questa settimana, andranno in onda film che hanno segnato la storia del cinema, aggiudicandosi nomination e numerose statuette.

Anche questa settimana gli appuntamenti in prima serata del canale 27 si aprono all’insegna di una PRIMA TV ASSOLUTA. Lunedì 19 febbraio a partire dalle 21.10 andrà in onda il film d’azione First Kill, diretto nel 2017 da Steven C. Miller, con Bruce Willis, Hayden Christensen e Gethin Antony. Un criminale tiene in pungo la vita del figlio di Howell (Bruce Willis). Un suo amico di vecchia data, capo della polizia, decide di aiutarlo. La situazione si complicherà ulteriormente quando anche la moglie sarà vittima di un sequestro.

Martedì 20 febbraio, a partire dalle 21.10, andrà in onda Come eravamo, film del 1974 che ottenuto cinque nomination agli Oscar e ricevuto la statuetta per la migliore colonna sonora. Il grande Sydney Pollack ha diretto in questa pellicola un cast di altissimo livello: Robert Redford, Barbra Streisand e Viveca Lindfors. Ambientato sul finire degli anni ’30, il film narra la storia di due giovani, Kathie e Hubbel. Lui è uno scrittore pieno di talento, lei una propagandista impegnata politicamente. Dopo una breve fase di corteggiamento i due si sposano e hanno una bambina. Le loro strade però sembrano destinate a separarsi a causa di un’evidente incompatibilità caratteriale.

Mercoledì 21 febbraio andrà in onda in prima serata, alle 21.10, Garage Sale Mystery 6, sesto film TV della serieche prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, intitolato Come in un giallo. Jennifer divide il suo tempo tra la sua attività di antiquaria e la passione per i crimini irrisolti. In questo episodio della serie, un uomo dall’aspetto trasandato entra nel suo negozio e chiede una consegna a domicilio. Jennifer decide di accontentarlo ma quando arriva nel suo fatiscente appartamento lo trova morto. Un romanzo giallo che Jennifer ha letto tempo prima la aiuterà a risolvere l’ennesimo mistero.

Per gli amanti dell’umorismo nero, giovedì 22 febbraio alle 21.10, andrà in onda La famiglia Addams. Il film, considerato un vero e proprio cult, è stato diretto nel 1991 da Barry Sonnenfeld e vede come attori protagonisti Paul Benedict e John Franklin. La pellicola racconta le vicissitudini della macabra famiglia Addams, in un concentrato di umorismo e horror. In una sera buia e tempestosa gli Addams decidono di invocare lo spirito di Zio Fester. Non si accorgono però che si tratta di un impostore che si spaccia per il loro parente con lo scopo di rubare il tesoro di famiglia. Ma prima di trovare il forziere, il falso zio verrà però travolto dalle loro insolite manifestazioni di affetto.

La serata di venerdì 23 febbraio, a partire dalle ore 21.10, si tingerà di giallo con tre episodi consecutivi di Padre Brown, parroco della cittadina di Kembleford e grande appassionato di romanzi gialli. Grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e misteri, confermandosi in ogni episodio un preziosissimo aiuto per la polizia a caccia di criminali.

Sabato 24 febbraio la serata sarà interamente dedicata al celebre Daniel Day-Lewis. Alle ore 21.10 andrà in onda L’ultimo dei Mohicani, diretto nel 1992 da Michael Mann, con Madeleine Strowe, Russell Means e Daniel Day-Lewis. Il film è ambientato nel XVIII secolo, periodo della guerra tra Inghilterra e Francia avvenuta nell’America settentrionale. Narra la storia del mohicano Chingachgook e di Occhio di Falco, giovane bianco cresciuto nella tribù indiana. L’incontro fortuito con il maggiore inglese Heyward e le sue due figlie sarà decisivo per la loro sorte. A seguire, Il petroliere, diretto nel 2007 da Paul Thomas Anderson che vede come protagonisti Daniel Day-Lewis, Paul Dano e Kevin J. O’Connor. L’interpretazione magistrale dell’attorein questo film gli ha consentito di ricevere il terzo premio Oscar come miglior attore protagonista della sua carriera, unico a raggiungere questo prestigioso traguardo nella storia del cinema. Tratto da un romanzo di Upton Sinclair, la pellicola racconta la storia di Daniel Plainview, cercatore di petrolio che nell’Ovest degli Stati Uniti riesce ad arricchirsi grazie all’oro nero. La moralità dell’intera comunità e di Daniel verranno intaccate dalla corruzione e dall’opportunismo, al punto da incrinare irreversibilmente anche il rapporto con suo figlio.

La settimana si chiude domenica 25 febbraio con il titolo TOP OF THE WEEK “da Oscar” per la prima serata. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Il postino, film del 1994 diretto da Michael Radford, con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta e Renato Scarpa. La pellicola, girata nella splendida cornice delle isole Eolie, ha ricevuto cinque nomination agli Oscar e ottenuto il premio per la migliore colonna sonora. Mario (Massimo Troisi) è un postino di una piccola isola dell’Italia meridionale in cui vive esiliato il famoso poeta Pablo Neruda (Philippe Noiret) con il quale si instaura una profonda amicizia. Grazie alla poesia di Neruda, Mario riesce a conquistare Beatrice (Maria Grazie Cucinotta). Il poeta dovrà partire e darà a Mario l’impressione di essersi dimenticato di lui. Quando, dopo qualche anno, tornerà sull’isola con la moglie per fargli visita, non troverà il vecchio amico ma solo il figlio Pablito.

Come di consueto, gli appassionati di serie TV potranno approfittare della fitta programmazione di Paramount Channel che ogni giorno, dal lunedì al venerdì,prevede numerosi appuntamenti.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento per gli spettatori più piccoli con Spongebob, la spugna marina protagonista di strampalate avventure sottomarine.

Sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 11.00, andranno in onda gli episodi della serie La Casa nella Prateria, che vede protagonista la piccola Laura alle prese con piccole e grandi avventure della vita quotidiana.

Prosegue l’appuntamento della “pausa pranzo con Paramount”, ogni giorno dal lunedì al venerdì, con pellicole romantiche, divertenti e intriganti: una vera e propria ondata di buon umore per proseguire al meglio la giornata. Questa settimana, l’attrice Catherine Bell farà compagnia ai telespettatori con tre film TV della serie “La strega buona”. Infatti, da martedì a venerdì andranno in onda quattro pellicole che raccontano la storia di Cassie, strega buona che vive nella città di Middleton, negli Stati Uniti: Un amore di strega, Il matrimonio di Cassie, Una nuova vita per Cassie e L’incantesimo di Cassie.

Gli amanti del genere light crime saranno felici di ritrovare sul piccolo schermo, dal lunedì al venerdì alle ore 15.10, gli episodi della serie televisiva Miss Marple, basata sui romanzi della celebre scrittrice Agatha Christie. La protagonista, Jane Marple, è un’anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio, che puntualmente riesce a risolvere grazie al suo istinto e alla sua astuzia.

Per accontentare gli appassionati di grandi storie e avventure proseguono gli episodi della serie TV La spada della verità, che andranno in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.15. La serie è tratta dall’omonimo ciclo di romanzi dello scrittore americano Terry Goodkind e rappresenta una perfetta commistione tra i generi fantasy e adventure. Il protagonista, Richard Cypher (Craig Homer), scopre di essere dotato di poteri magici e destinato a impugnare la Spada della verità, un’antichissima arma in grado di rendere invincibile chi è animato da sete di giustizia. Richard, dopo aver preso consapevolezza della sua missione, imparerà ad utilizzare i suoi poteri scontrandosi con creature magiche e forza arcane.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e Facebook @ParamountChannelItalia

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: