PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 154.369 hits
  • settembre: 2018
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • soundcloud

  • #Free #cloud #hash

  • Archivi

#Turismo #VillaCesy #Boutique #Hotel: per un soggiorno indimenticabile alla scoperta dell’ #Africa

Posted by Freemilano su 18 settembre 2018

#Turismo #VillaCesy #Boutique #Hotel: per un soggiorno indimenticabile alla scoperta dell’ #Africa – in #Kenia

Diamo segnalazione relativa al nuovo Villa Cesy Boutique Hotel, situato nell’insediamento keniota di Mambrui (a ca. 20 km da Malindi), noto per i suoi 35 km di spiaggia incontaminata dove poter prendere il sole o fare sport all’aria aperta.

Aperto da poco, il Villa Cesy Boutique Hotel è un piccolo gioiello nel cuore dell’Africa. La struttura, infatti, è situata nell’insediamento keniota di Mambrui (a circa 20 km da Malindi), noto per i suoi 35 km di spiaggia incontaminata dove poter prendere il sole o fare sport all’aria aperta.

Per dieci mesi l’anno, Villa Cesy mette a disposizione di chi voglia conoscere meglio le bellezze del continente africano quattro incantevoli junior suite e una bellissima suite deluxe matrimoniale: Upendo, che in swahili significa “amore” è, infatti, una camera doppia di 45mq, con una suggestiva vista giardino e piscina; esattamente come Kiraho “sorriso”. Uhuru, che sta per “libertà”, è, invece, leggermente più grande: 50 mq; dotata di letti singoli alla francese e con vista solo giardino, sul quale si affaccia anche Kujenga “costruire”, di 45 mq. Fiore all’occhiello della struttura è, infine, Ndoto “sogno”: meravigliosa suite matrimoniale vista giardino, piscina e mare, ampia ben 115 mq, in quanto integrante una piccola camera aggiuntiva utilizzabile quale vestiaire o per il soggiorno di eventuali bambini. Tutte le suite sono fornite di cabine armadio separate, uno spazioso bagno, cassaforte, aria condizionata e frigobar.

Villa Cesy Boutique Hotel è a due passi dalla spiaggia, a cui si accede tramite il giardino, ma per chi preferisse il comfort dato da una vicinanza maggiore, la struttura è dotata anche di un’elegante piscina per i propri ospiti. Accanto a questa il Baharini Bar permette di gustare ottimi cocktail e stuzzichini, mentre il Ristorante, al primo piano, propone un’eccellente selezione di piatti internazionali e swahili.

Per chi ama l’Africa, dunque, Villa Cesy Boutique Hotel è il luogo perfetto in cui recarsi per godere appieno della nota affabilità della popolazione Giriama; osservare un romantico tramonto; visitare luoghi incantevoli come le saline di Marereni, la scogliera di Ras Ngomeni, il canyon Marafa o, ancora, entrare in contatto diretto con fenicotteri e ippopotami. A tal proposito, la direzione della struttura organizza, su richiesta, anche delle visite alle spiagge vicine. Le tariffe di Villa Cesy Boutique Hotel sono estremamente accattivanti e, benché varino leggermente in base alla stagione, si aggirano dagli 80 ai 110 $ (per la suite deluxe matrimoniale) a notte, comprensivi di una prima colazione a buffet.

Ci raccomandiamo soltanto, poi, di non soffrire di mal d’Africa!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni basta andare sul sito www.villacesy.com

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: