PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 156.399 hits
  • settembre: 2018
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • soundcloud

  • #Free #online #cash

    Nuovo sito per guadagnare con le ricerche di mercato: marketagent
    Le mie nuove web radio
  • Archivi

#Eventi 23 settembre: #webstar a #Milano per la finale di #DoubleTap #social #Instagram #TikTok

Posted by Freemilano su 19 settembre 2018

#Eventi 23 settembre: #webstar a #Milano per la finale di #DoubleTap dai #social #Instagram e #TikTok #video #online

Buongiorno,

domenica 23 settembre ore 17 al #Fabrique di Milano si svolgerà l’attesa finale di DoubleTap, il contest live che premia le esibizioni dei giovani utenti delle piattaforme social Instagram e TikTok (musical.ly).

Ai 24 finalisti che si esibiranno dal vivo nelle categorie ballo, canto e video si alterneranno anche diversi artisti tra cui il rapper Jonny Scandal e il duo di ballerini inglesi Twist and Pulse, vincitori dell’edizione 2017.

Saranno presenti oltre 100 webstar: Luciano Spinelli, Eleonora Gaggero, Simone Paciello, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Kessy & Mely, Marta Losito & molti altri.

Main sponsor dell’evento è Fanta, che ha organizzato una serie di attività divertenti e creative per il pubblico.   

Le stelle del video online

si ritrovano a Milano per la finale di DoubleTap

Sul palco, ai partecipanti che si esibiranno dal vivo nelle varie categorie, si alterneranno anche artisti tra cui il rapper Jonny Scandal e il duo di ballerini inglesi Twist and Pulse

24 finalisti, 3 giudici e oltre 100 webstar ospiti tra cui: Luciano Spinelli, Eleonora Gaggero, Simone Paciello, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Kessy & Mely, Marta Losito & molti altri…

DOMENICA 23 SETTEMBRE ORE 17

FABRIQUE MILANO

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Video e immagini del tour

Milano, 12 settembre 2018 – Conto alla rovescia per il gran finale di DoubleTap, il più importante evento italiano dedicato alle giovani stelle del video online. Dopo aver attraversato l’Italia alla ricerca dei più bravi ballerini, cantanti e video creativi, il tour arriva a Milano. Appuntamento il 23 settembre alle ore 17 presso lo storico club Fabrique Milano. Sul palco della DoubleTap, ai finalisti si alterneranno artisti nazionali e internazionali tra cui il celebre rapper Jonny Scandal e il duo di ballerini inglese Twist and Pulse, già vincitori del Tour The Muser Battle 2017.

Il tour ha toccato otto città italiane (Bergamo, Cesenatico, Carugate, Taranto, Roma, Verona, Bologna e Catania) e ha visto la partecipazione di oltre 70 concorrenti e 12mila spettatori. Obiettivo: scovare i migliori talenti italiani delle piattaforme social più popolari del momento, Instagram e TikTok (musical.ly), che nel nostro paese insieme contano oltre 24 milioni e mezzo di utenti. Il tour DoubleTap, alla sua seconda edizione, è ideato e organizzato da 2muchTV, giovane agenzia creativa italiana specializzata nella creazione di campagne di comunicazione digitali.

Main sponsor dell’evento, Fanta, che per l’occasione avrà dei momenti di intrattenimento dedicati con ospiti speciali su e giù dal palco.

All’interno del Fabrique, una Fanta Omnisensorial Room accoglierà il pubblico con un allestimento pensato per stimolare e divertire i sensi; da qui il creator Jaser darà qualche dimostrazione della sua famosa Cucina Instagrammabile. Mentre sul palco si riuniranno Jaser, Lea, Emma e Luciano Spinelli per presentare la webserie “Flavourous” di cui sono protagonisti, ideata con il contributo creativo degli utenti social di Fanta.

Il palco del Fabrique sarà inoltre l’occasione per lanciare il nuovo contest “Disegna la tua etichetta” che fino a novembre invita a usare tutta la fantasia a disposizione per personalizzare l’etichetta Fanta. Le creazioni più belle e più votate saranno applicate alle bottiglie di Fanta Limited Edition in commercio tra il 2019 e il 2020. Regolamento completo su WOAH: “Disegna la tua etichetta”

“Per un teen brand come Fanta è essenziale stare al passo con i giovani, che oggi hanno un fortissimo desiderio di esprimersi e liberare la propria creatività. – afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola ItaliaPer questo abbiamo deciso di sostenere DoubleTap e di sviluppare la webserie ‘Flavourous’ e il contest ‘Disegna la tua etichetta’: tutte attività che invitano non solo al divertimento ma alla co-creazione dei contenuti. Un approccio innovativo e coinvolgente, affine alle loro inclinazioni e alla personalità frizzante di Fanta”.

DoubleTap non è solo un successo di pubblico ma un modello di integrazione tra mondo reale e mondo virtuale che dimostra la creatività, l’impegno e il senso di appartenenza di questi ragazzi”, dichiara Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV. “Dal web possono nascere moltissime opportunità per i giovani, non solo la possibilità di esprimere il proprio talento ma anche di crescere a livello personale e professionale”.

La finale verrà trasmessa in live streaming sull’app TikTok e Instagram, grazie alle quali oltre 165mila utenti hanno già potuto seguire le diverse tappe in giro per l’Italia. I biglietti per partecipare alla finale sono disponibili online al link https://www.mailticket.it/evento/17307

LE SELEZIONI

Per partecipare, gli utenti si sono registrati sul sito doubletap.live scegliendo città e categoria di preferenza e caricando i propri video su musical.ly o Instagram usando gli hashtag dedicati #2TSINGIT (canto), #2TDANCEIT (danza) e #2TVIDEOIT (video). Tra questi, sono stati scelti tre partecipanti per categoria che si sono sfidati live sul palcoscenico. I tre vincitori di ogni tappa, uno per categoria, sono i finalisti che si sfideranno il 23 settembre.

LA GIURIA…E IL PUBBLICO!

Composta di volta in volta da tre personaggi del mondo del web, la giuria ha decretato il vincitore di ogni tappa per categoria. Ad accompagnare la giuria quest’anno un quarto giudice: il pubblico! Infatti, gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza attraverso “il double tap” (il doppio tocco sullo schermo) al post del concorrente favorito.

Maggiori informazioni al sito ufficiale doubletap.live o sul profilo Instagram e TikTok dell’evento. Teamworld, agenzia che opera da 18 anni nel mondo dell’entertainment è Social Media Partner del tour DoubleTap.

Informazioni su 2MuchTv

Fondata nel 2010, 2MuchTV è un’agenzia creativa specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione digitali integrate a supporto dei brand. E’ stata la prima realtà in Italia ad aver offerto servizi di consulenza, produzione e monitoraggio delle campagne chiavi in mano, grazie alla disponibilità in house di diverse figure professionali. Fondata nel 2010 da Fabio Betti (Managing Director) e Bruno Betti (Direttore Creativo), 2MuchTV offre ai propri clienti un servizio completo, dalla creatività alla strategia, passando per la produzione, la distribuzione e l’amplificazione delle campagne di comunicazione.

Ufficio stampa 2MuchTV

Theoria

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: