PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 166.215 hits
  • Mag: 2019
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • soundcloud

  • #Free #online #cash

    Nuovo sito per guadagnare con le ricerche di mercato: marketagent
    Le mie nuove web radio
  • Archivi

Milano, 15 maggio – Canapa Party al JazzCafe by GimmeFive

Posted by Freemilano su 10 Mag 2019

#Milano, 15 maggio – #Canapa #Party al #JazzCafe #evento by #GimmeFive

Carissime/i,logo gimmefive vi do segnalazione del Canapa Party di mercoledì 15 maggio al Jazz Cafè di c.so Sempione 8 a Milano. Un aperitivo tra gadget e campioni di prodotto, biscotti, marshmallows, gelati artigianali, birra e piatti realizzati con farina e semi di canapa, oltre ad una serie di cocktail con estratto di canapa organizzato da GimmeFive, start-up dedicata a far conoscere e informare sull’utilizzo healthy della canapa, produttrice e distributrice di prodotti alimentari e non realizzati da artigiani italiani in totale conformità alla legge. Un’occasione speciale per scoprire dai rappresentanti di Gimmefive.eu e dalla D.ssa Manuela Chiara Accardi, esperta di medicina funzionale e alimentazione, le proprietà salutari e benefiche della lavorazione di fiori e semi di canapa,in un momento in cui il tema divide l’opinione pubblica e le istituzioni.

“Canapa Party” al Jazz Cafè

Cocktail, dolci, gelati e diverse pietanze tutte a base di canapa per una serata speciale del nuovo shop online GimmeFive (www.gimmefive.eu). Nella cornice del Jazz Cafè di Corso Sempione 8, un aperitivo tra gadget e assaggi prodotto, per scoprire i benefici effetti della cannnabis legale, con la diretta live di SilverMusic Radio.

Una serata speciale per scoprire le linee di prodotto commestibili, cosmetici e non solo a base di cannabis del nuovo shop online GimmeFive, start-up fondata da Federico Stella dedicata a far conoscere e informare sull’utilizzo healthy della canapa. Mercoledì 15 maggio, dalle 18.30 alle 21, il celebre locale della movida sotto l’Arco della Pace ospita il Canapa Party dell’azienda milanese nata con lo scopo di creare una serie di prodotti, realizzati da artigiani italiani in totale conformità alla legge, di una pianta nota ai più per lo “sballo” ma che possiede incredibili effetti benefici (agevola il rilassamento corporeo e mentale, combatte l’inappetenza e l’insonnia, ottima contro il mal di testa e la cervicale, a rilassarsi oltre che essere un valido coadiuvante nella terapia del dolore) ed informare sui veri valori terapeutici della pianta di cannabis e delle sue caratteristiche a seconda della parte utilizzata.

Nel corso della serata verranno distribuiti gadget e campioni di prodotto, si potranno assaggiare piatti dal buffet realizzati con farina e semi di canapa, biscotti, marshmallows, gelati artigianali, birra oltre ad una serie di cocktail con estratto di canapa ideati per l’occasione dai favolosi barman del locale Stefano Merlo, Davide Tota, Stefano Ferrario e Nicolò Raniolo: dal Mariabarriga (tequila, lime, triple sec) al Light On (vodka, succo di limone, sciroppo homemade al pompelmo, albumina, oleo saccharum), dal GinMary (gin, rosolio di bergamotto, succo di limone, sciroppo ai fiori di sambuco) al Carribean Special (rum scuro, Falernum, succo di lime, cedrata), fino all’analcolico Jazz Mary (succo di pompelmo, sciroppo homemade di zenzero, succo d’arancia, ginger beer). Il tutto tra corner informativi con rappresentanti di Gimmefive.eu e con la D.ssa Manuela Chiara Accardi, esperta di medicina funzionale e alimentazione, pronti a svelare le proprietà salutari e benefiche della lavorazione dei fiori e dei semi di canapa.

Il Canapa Party, sarà allietato dalla diretta live del programma Happy Ciso condotto da Davide Cisini di SilverMusic Radio, dalle 19 alle 21, e poi prosegue con la classica programmazione del locale con il djset a cura di dj Mark, per scatenarsi fra i tavoli fino a tardi.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: