PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 179.917 hits
  • dicembre: 2019
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • bgm

  • Archivi

#Sacressence presenta tre #essenze fiorite

Posted by Freemilano su 24 dicembre 2019

#Sacressence presenta tre #essenze fiorite #profumi

Sacréssence presenta tre essenze fiorite che contengono esclusivamente ingredienti vegetali puri e naturali – e nessuna fragranza sintetica – perché la nostra pelle ne recepisca al meglio le proprietà. Pensate per dialogare con la pelle, ne rispettano gli equilibri e sviluppano una fragranza unica che varia da persona a persona.

Alluresence bottle 2.png

Fruit du Paradis

Il messaggio di Fruit du Paradis è chiaro come il sole: alimenta la luce del tuo mondo interiore, e ritrova benessere ed energia. Poche essenze riescono a trasmettere questa sensazione con la stessa intensità delle note vibranti e calde di mandarino e pompelmo, accompagnate qui dalla forza del frankincense – il “vero incenso” -, dalla profondità della lavanda e dalla vivacità della menta. Patchouli, sandalo e Oudh – il “legno degli dei” – completano il messaggio di Fruit du Paradis: risveglia la tua luce interiore, ritrova equilibrio e serenità, rafforza la tua energia positiva.

ALLURESSENCE

Percepire una risonanza profonda tra l’energia che trasmettiamo a chi ci circonda e quella che riceviamo di riflesso. Sentirsi accolti, e accogliere a nostra volta. E’ questo il messaggio di Alluressence: amplifica la tua sintonia con gli altri. Le note calde dell’Oudh – “legno degli dei” e ossessione dei profumieri dell’Oman – si accompagnano alla dolcezza ammaliante del gelsomino, all’antico fascino della mirra somala, già cara a Cleopatra, e alle note agrodolci e preziose dello zafferano. Scoprirai Alluressence adattarsi docilmente alla fragranza della tua pelle, esaltando la tua naturale attrattiva e facendo fiorire il tuo fascino.

Illumesence

Uno stato di profondo equilibrio e ispirazione è una fonte di energia inesauribile per chi vuole elevare e far splendere la propria essenza. Il messaggio di Illumessence è antico quanto la storia stessa del profumo, e riporta al presente le leggendarie fragranze indossate da sceicchi e sultani per accrescere la propria influenza tra i più influenti e il proprio prestigio tra i più nobili. L’Oudh, “re degli incensi”, “legno degli dei” ricavato dalla boswelia sacra e citato già quattromila anni fa nei più antichi Veda Indiani, domina sulle note preziose dello zafferano, sull’esotismo del patchouli, sulla profondità del “vero incenso” e dell’ambra grigia temprata dall’oceano. Illumessence è l’essence che meglio incarna la volontà di catalizzare la propria influenza positiva e infonderla negli altri, elevando la propria luce interiore.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notiziario online di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: