PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Periodico online no-profit di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 237.945 hits
  • febbraio: 2023
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728  
  • bgm

  • Archivi

10 anni di veleno d’api: Wonder Bee

Posted by Freemilano su 1 febbraio 2023

#Bellezza 10 anni di #veleno d’#api: #Wonder #Bee, dallo skincare viso-corpo al makeup, è tra le linee più complete al mondo

10 ANNI DI VELENO D’API

La linea Wonder Bee al veleno d’api ideata da Lorenzo Riva ha rivoluzionato la cosmesi diventando un must have per la cura della pelle.

Dallo skincare viso-corpo al make up, con le sue 9 referenze, è tra le più complete al mondo

Gennaio 2023 – Pioniere dell’innovazione nella cosmesi, nella ricerca di ingredienti insoliti e pregiati, primo in Italia, dieci anni fa Lorenzo Riva ha fatto conoscere il veleno d’api, rendendolo il must have per la cura della pelle. Oggi la linea Wonder Bee – basata sulla combinazione del prezioso estratto combinato ad altri attivi – con le sue 9 referenze che vanno dallo skincare viso-corpo al make up è tra le più complete al mondo.

Elisir di giovinezza, meglio del botox, la linea Wonder Bee di Wonder Company – Luxury brand italiano della Cosmesi – è la più ricercata dalle celebrities per il suo naturale effetto anti-age. Alla base di questa incredibile efficacia c’è la mellitina, un potente antinfiammatorio, principale componente del veleno d’api, che a contatto con la pelle la induce dapprima alla vasodilatazione e poi alla produzione di collagene ed elastina che hanno l’effetto di generare nuove cellule, rassodando la pelle e riducendo così rughe e linee sottili destinate a comparire nel tempo.

Prodotti sicuri, dermatologicamente testati e approvati dall’Università di Ferrara, innovativi, cento per cento Made in Italy, rispettosi dell’ambiente e delle preziose api. Per estrarre il formidabile concentrato di giovinezza, infatti, viene inserito nell’alveare uno speciale apparecchio che spinge le api a pungere per difendersi, in modo tale da rilasciare il veleno: un procedimento innocuo e indolore che lascia il loro pungiglione ben ancorato, evitando così danni a queste insostituibili alleate nella conservazione della vita e della biodiversità.

Al prezioso componente principale – un grammo vale otto volte la stessa quantità di oro, secondo il prestigioso Wall Street Journal – vengono ricombinati altri attivi, che apportano ulteriori benefici.

L’acido Ialuronico, che interviene nella conservazione dell’acqua intercellulare garantendo l’idratazione per contrastare l’invecchiamento cutaneo; la linfa di Copaiba dell’Amazzonia, che racchiude straordinari poteri rigeneranti, rivitalizzanti e riequilibranti dello strato cutaneo; il complesso multivitaminico A+C+E, in cui il retinolo migliora l’idratazione e regola lo sviluppo e la rigenerazione dei tessuti, l’acido ascorbico, che partecipa alla produzione del collagene, compattando e rendendo più elastica la pelle e il tocoferolo, che non solo migliora l’idratazione cutanea, ma ne mantiene l’elasticità; il Pantenolo, che grazie al suo potere emolliente migliora l’elasticità e le funzioni di barriera della pelle.

Semplice, non facile, come tutte le rivoluzioni destinate a durare nel tempo Wonder Bee è nata da un’ispirazione: “Quella di “ingannare” la pelle facendole credere di essere stata punta. Come meccanismo di difesa, il corpo inizia ad aumentare il flusso sanguigno nell’area, portando ossigeno e sostanze nutritive fresche”, spiega Lorenzo Riva CEO e Presidente di Wonder Company, che ha fatto dell’innovazione e della ricerca continua i capisaldi “per una cosmetica che va nella direzione di creare la migliore formula beauty, ma che sappia anche raccontare una storia, facile da comprendere e da scegliere e, non da ultimo, che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo”.

Pubblicità

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

NewsMilano1960

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: