PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)

Periodico online no-profit di Angela Costa, Enrico Rasero e Patrizia Moretti

  • Accessi unici

    • 245.303 hits
  • Maggio: 2016
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • bgm

  • Archivi

Cien cosmetici ha un nuovo testimonial in Laura Barriales, esclusiva Lidl Italia

Posted by Freemilano su 1 Maggio 2016

#Cien #Cosmetici #LauraBarriales #testimonial #LidlItalia

Laura Barriales è la nuova testimonial della linea cosmetica #Cien, marchio di #Lidl Italia (Gruppo Schwarz). La modella e conduttrice spagnola, scelta dall’azienda per la sua “solarità e spontaneità”, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria che sarà on air a partire dal 29 marzo in tv, con un 30” pianificato su reti nazionali Rai e Mediaset, sui canali del digitale terrestre e Sky, in radio, su stampa periodica e quotidiana e sul web. La pianificazione è gestita da OMD, centro media dell’insegna della grande distribuzione. Tre i flight programmati nel corso dell’anno: il primo pianificato fino a maggio intende creare brand awareness, il secondo in vista della stagione estiva sarà focalizzato su solari e minitaglie, e un terzo che guarda al Natale sarà on air a partire da ottobre e vedrà al centro della comunicazione la linea Luxury.

“Abbiamo pensato a una campagna capace di accompagnare il consumatore per tutto il 2016” spiega Marcello Candelori, amministratore delegato di Lidl Italia, che in merito all’arricchimento della gamma Cien nei punti vendita Lidl Italia aggiunge: “Abbiamo deciso di dare più spazio ai prodotti per la cura personale andando a proporre al nostro pubblico una gamma completa di prodotti, con 32 nuovi articoli e un aumento del 70% delle referenze nel 2016”.

L’assortimento a marchio Cien comprende la linea per la cura e il benessere del corpo, la linea Professional per i capelli, la linea make-up, la linea Nature composta da prodotti formulati con ingredienti naturali e la linea maschile Cien Men, “prodotti qualitativamente validi a un costo davvero accessibile, secondo un rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue Lidl e si ritrova pienamente anche nella gamma Cien. La spesa in Lidl diventa, così, non solo un’occasione per l’approvvigionamento dei generi alimentari, ma anche un punto di riferimento per l’acquisto di articoli per il corpo o per il make up” prosegue Candelori.

La creatività della nuova campagna advertising è stata curata internamente dall’azienda e realizzata con la collaborazione dalla casa di produzione Perigeo. Se Laura Barriales rappresenta il volto istituzionale di Cien, per avvicinare un target più giovane Lidl Italia ha scelto la blogger e youtuber Chiara Facchetti come consulente beauty. Con il suo linguaggio semplice e attuale, Chiara Facchetti promuoverà i prodotti Cien nei tutorial veicolati sul suo canale YouTube e con interventi sul sito e sui canali social dell’insegna (Facebook, Instagram, YouTube, Twitter).

contributo spot VideoFb

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado